Bufera su MasterChef: ex concorrente fa la carbonara al Colosseo
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

MasterChef: ex concorrente fa la carbonara davanti al Colosseo e scoppia il caos

Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, Masterchef Italia

Mary Cuzzupè, ex concorrente di MasterChef, ha fatto la carbonara davanti al Colosseo: la polemica è scoppiata in un lampo.

L’ex concorrente di MasterChef Mary Cuzzupè ha avuto la malsana idea di preparare una gustosa carbonara davanti al Colosseo. La polemica, neanche a dirlo, è esplosa in men che non si dica, tanto che l’aspirante cuoca si è vista costretta a intervenire sui social per chiarire la faccenda.

Bufera su MasterChef: ex concorrente fa la carbonara al Colosseo

Concorrente dell’ultima edizione di MasterChef, dove si è posizionata al quarto posto nella classifica finale, Mary Cuzzupè è finita al centro di una polemica non indifferente. L’aspirante cuoca ha pensato bene di preparare un bel piatto di carbonara davanti al Colosseo. Il video è stato condiviso sulle Instagram Stories, quindi è rimasto visibile solo per 24 ore, ma sono comunque bastate per far scoppiare il caos.

La carbonara è pronta, se volete venire… vi aspetto al Colosseo“, ha esclamato l’ex concorrente di MasterChef nel filmato. Con l’Anfiteatro Flavio, Mary si è mostrata in video mentre manteca la pasta nella padella con un fornello appoggiato su una panchina in travertino al suo fianco.

Il gesto della Cuzzupè ha fatto infuriare romani e non, tutti preoccupati per il decoro dell’area Unesco. In molti, tra l’altro, hanno fatto notare l’occupazione impropria di suolo pubblico.

La giustificazione di Mary Cuzzupè

La carbonara preparata davanti al Colosseo dall’ex concorrente di MasterChef ha fatto scoppiare la polemica in un lampo. C’è da dire, però, che Mary Cuzzupè è diventata famosa sui social anche per le sue “ricette in luoghi insoliti”, quindi la scelta della location non è casuale. Eppure, il peso storico di alcuni luoghi deve essere sempre preso in considerazione.

Vista la polemica, l’aspirante cuoca si è vista costretta a intervenire. Si è giustificata dicendo che “non sono stati utilizzati fuochi o strumenti da cucina che potessero arrecare danno al patrimonio o intralciare il decoro dell’area“. Inoltre, ha sottolineato che il fornello è stato usato solo come “scenografia” e la carbonara non è stata preparata veramente davanti al Colosseo.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2025 12:23

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

Bruno Barbieri, rinomata struttura che ha vinto 4 Hotel ha chiuso: “Non è accettabile”